Che misura porto?

La nostra più grande ambizione sarebbe poter ricevere la visita di tutti i nostri affezionati clienti direttamente in negozio per poter calzare loro i guanti personalmente ed avere così la possibilità di valutare e consigliare al meglio sia la giusta taglia che la forma più adatta alla mano; ciò nonostante, per i vostri acquisti per corrispondenza, qualora non conosciate già la vostra misura, vi invitiamo a seguire le istruzioni nelle tabelle qui di seguito riportate per verificare in maniera piuttosto efficace la misura dei vostri guanti da ordinare.

La prova dei guanti

La tabella delle misure

Fai girare un metro da sarta attorno alla tua mano, all’altezza delle nocche delle dita. Verifica nella tabella delle misure (espresse in cm) la tua taglia. Chiudendo il pugno, otterrai la misura in cm. del dorso della tua mano.

Su misura

I nostri maestri artigiani sono a vostra disposizione anche per la realizzazione di ordini speciali secondo le vostre particolari esigenze di misura, modello, colore e materiale. Per ciò che riguarda le modalità di questo servizio, vi preghiamo inviare una richiesta nella nostra sezione contatti.

Dove Siamo

Via Della Spada, 28/r
50123 Firenze – Italia
Tel. +39 055.285597
Fax +39 055.285597

Orario Boutique

Aperto Dal lunedì al sabato
dalle 12:30 alle 20:00
Domenica chiuso

  • Le collezioni